Apparecchi Industriali

Nella categoria ​apparecchi industriali​ troverai prese e spine (fisse o volanti) per uso industriale, indispensabili in tutte le attività che utilizzano apparecchiatura con più di 1500 Watt di potenza, come industrie e cantieri. Gli articoli sono conformi alle direttive dell’Unione Europea in quanto dotati di certificazione CE o IMQ e rispettano tutti i più alti standard qualitativi e di sicurezza.
Le​ ​prese elettriche industriali​ ​sono delle migliori marche come ​Gewiss ​ed Elettrocanali. Realizzate con materiale termoplastico ad alta resistenza garantiscono un utilizzo sicuro ed efficiente nel tempo senza causare danni alle apparecchiature. Nel catalogo puoi trovare una vasta scelta di prese per quadri elettrici e cavi come presa mobile diritta e ​presa fissa interbloccata,​ sia orizzontale che verticale, dotata di un interruttore di blocco per consentire l’inserimento e il disinserimento della spina per il passaggio della corrente.

Spina industriale e moltiplicatore ​

Le spine elettriche per l’uso industriale in vendita su Idea Electro soddisfano ogni tipo di esigenza. Sono presenti spine mobili e interbloccate, ​spina 16a tripolare ​e pentapolare disponibile anche da 32 o 54 ampere, spina diritta per corrente ad alta tensione (fino a un massimo di 415V), moltiplicatore mobile a più uscite e spie di segnalazione stagna con diffusore rosso.

 

Scegli la sottocategoria

Ordina per