Clima

In clima abbiamo inserito quei dispositivi per la regolazione della temperatura ambientale, chiamati cronotermostati. Si possono avere da incasso su apposita scatola tipo 503 o da esterno, digitale o meccanico, l’accensione si potrà regolare sia giornaliera che settimanale a seconda del dispositivo richiesto.

Disponiamo di diverse marche leader nel settore come ad esempio: Vortice, Elicent, Vemer, Finder, BTicino, Vimar.

All’interno della categoria Clima troviamo gli Aspiratori che sono disponibili sia per uso civile che industriale con diversi diametri a seconda della quantità di metri cubi si desidera aspirare.

Regolare in modo intelligente la temperatura all’interno delle nostre abitazioni è un fattore importante anche dal punto di vista del risparmio energetico. Ad oggi disponiamo di numerose possibilità per venire incontro ad ogni esigenza. Disponiamo infatti di Termostati e Cronotermostati dotati di sensori per il rilevamento della temperatura all’interno dell’abitazione.

La differenza sostanziale tra i due regolatori di temperatura sono la funzionalità e anche il design. Infatti i Termostati sia meccanico che elettronico sono dispositivi solitamente più economici rispetto alla famiglia dei Cronotermostati che invece possono essere analogici o digitali con qualche modello con la possibilità di controllo tramite schermo Touch Screen.

Non su tutti i dispositivi è possibile regolare l’accensione giornaliera oppure settimanale ovviamente un Cronotermostato Digitale avrà funzionalità più precise e dettagliate per un risultato anche sulle vostre bollette.

Infine abbiamo i ventilatori, indispensabili per determinati ambienti soprattutto nei periodi estivi.

Scegli la sottocategoria

Ordina per
VJ90280000

6,87