Interfacce

Nella categoria sono disponibili per l’acquisto interfacce di comando e attuatori per realizzare un impianto elettrico efficiente e funzionale in ogni tipo di struttura ricettiva, sia Hotel che B&B. Creare un impianto di Domotica con la linea Hotel Room Management dell’azienda BTicino, leader nella produzione di materiale elettrico, è la soluzione ideale per la gestione e supervisione delle strutture.

Nel catalogo online è possibile acquistare l’attuatore Bticino modello 3476 con 1 relè, specifico per carichi singoli da installare all’interno delle scatole di derivazione. Il dispositivo risulta già predisposto per il collegamento con un pulsante di comando tipo NO e l’uscita relè è per 2A resistivi, lampade a incandescenza oppure 2A induttivi.

Interfaccia di comando Bticino

Su Idea Electro sono disponibili due tipi di interfacce di comando BTicino, precisamente il modello F428 e modello 3477. Realizzati per l’integrazione di tipo tradizionale, ovvero pulsanti e interruttori, risultano molto utili nel caso sia necessario modificare impianti di vecchia attuazione e non più a norma. I dispositivi, configurabili tramite inserimento dei configuratori nelle apposite sedi oppure tramite un apposito software scaricabile dal sito dell’azienda BTicino, hanno diverse funzioni come comando luci, automazione e modulo scenari, diffusione sonora e altro ancora.

Ordina per