Placche

La scelta della placca per interruttore è sempre un fattore di finitura che fa rendere la vostra casa un gioiello oppure fare venire fuori il vostro lato artistico avendo a disposizioni svariate scelte.In questa categoria mettiamo a vostra disposizione le più importanti marche per l’arredamento delle vostre case: ABB, BTicino, Vimar, Gewiss, Elettrocanali.

Tutti i nostri brand dispongono di una vastissima gamma sia dal punto di vista delle forme da quadrate a tonde che nei colori.

Le case di maggior rilievo sulle placche per interruttori in termini di stile e design sono sicuramente BTicino con le Serie Axolute, Livinglight, Air e Matix e Vimar con le Serie Eikon, Arkè, Plana ed Idea che vanno ad accontentare ogni tipo di esigenza ed a posizionarsi come i leader internazionali del settore dell’arredamento domestico dei punti di comando.

I materiali utilizzati per la costruzioni di queste placchette sono svariati; dai le più semplici in tecnopolimero disponibili in svariati colori, a quelle in metallo con finiture cromatiche ed infine in legno per dare al vostro arredo un tocco di classe unico.

Le forme classiche delle placche possono essere quadrate o tonde, alle forme semplici ma adattabili su ogni tipo di arredamento.

Ogni casa dispone di numerose serie dalle più economiche come ad esempio la Serie Matix di BTicino e la Serie Plana di Vimar che si differenziano per la vasta scelta di colori disponibili invece per avere delle placche di pregio sicuramente si dovrà accedere alle Serie più prestigiose come ad esempio la Serie Axolute di BTicino che propone placchette con materiali e finiture di pregio oppure la Serie Eikon un misto tra tecnologia e desing per gli vuole un vero e proprio punto di arredo all’interno della propria abitazione.

Scegli il produttore

Ordina per